Piccoli passi verso il benessere.

In diretta dalla sede Stella way.

Diretta youtube al link:
https://www.youtube.com/watch?v=XBj0VOo-kbw

Il sovrappeso, la mancanza di forma fisica e di prestazioni, la poca energia interiore sono segnali di una cattiva gestione del nostro corpo che sta restituendo il risultato della “scarsa” cura che gli è stata data.
Con la fine del lockdown per molti è arrivato un momento di “resa dei conti” con quesito obbligatorio: che ho combinato in questi ultimi mesi?

PICCOLI PASSI VERSO IL BENESSERE è una proposta di incontro “virtuale” con dei bravi professionisti che ci proporranno delle idee per “riaccenderci” gradualmente tornando a focalizzare degli obiettivi. L’evento è aperto a tutti con diretta video e chat youtube. La prima serata si svolgerà nel “prato Stella way” di Candian Software Design. Un prato di circa seimila metri quadri con due sedie in mezzo per delle interviste nell’orario del tramonto. Nelle intenzioni c’è già una seconda serata presso un negozio 1/6H, main sponsor dell’iniziativa.

DANIELA SCHIAVON, laureata in dietistica si propone come nutrition coach. Qualsiasi sia l’obiettivo che si intende raggiungere con il proprio corpo, prestazionale sportivo, di forma fisica o di semplice benessere, il punto di partenza sarà comunque l’alimentazione. Senza carburante non si parte.
Lo stile di Daniela è quello di costruire percorsi personalizzati a piccoli step sostenibili con le persone che affianca. Risultati che saranno gratificati via via da complimenti o piccole concessioni fino all’obiettivo finale.
Non mancherà la consapevolezza che ogni risultato ha il suo lavoro, la sua pianificazione, la sua concentrazione. Daniela è anche una maratoneta e ultramaratoneta che si allena con regolarità. In tal senso esporrà delle simmetrie fra i suoi metodi di lavoro e suoi metodi di allenamento personale come atleta. Per altri dettagli si può seguire il blog sul sito
WWW.LOVEDIET.IT, o seguire i link delle pagine facebook o instagram indicate nel sito medesimo

MARTINA MARCHIORI, laureata in scienze motorie e successivamente specializzata “Osteopata D O“con ulteriori sei anni di studio si propone nel supportare le persone a mantenere un buon stato di salute attraverso l’esercizio fisico e il trattamento manuale.
L’osteopatia fa parte della “Medicina Preventiva”, è riconosciuta dall’OMS ed è regolamentata anche dal sistema sanitario nazionale italiano. Con l’osteopatia non si ricerca la salute curando singole patologie, ma ricercando l’equilibrio e l’armonia dell’intero corpo e della persona.
Importante è sia lo studio iniziale della persona disponibile ad intraprendere un percorso: anamnesi, che l’attività di training e monitoraggio dei risultati.
Martina ha pubblicato numerosi video e tuorial sia su facebook che su youtube.
https://www.facebook.com/martinamarchioriOT
https://www.youtube.com/channel/UCW6Jb2kEwj6cBdO6956gpzQ
La sua ricerca per il perfezionamento delle metodologie è continua. La sua capacità di esposizione delle conoscenze è notevole.

Staff 1/6H: Alberto, Franco e Luca (in ordine alfabetico).
Tre professionisti che hanno realizzato una catena di negozi dove la mission non è la semplice vendita di prodotti tecnici offrendo ai clienti gamma e buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto è la costruzione di rapporti con conoscenza dei clienti stessi e delle loro particolarità.
Presenti con i gazebo aziendali in miriadi di manifestazioni, sono molto conosciuti nelle province di Padova, Venezia e Treviso. Nei negozi il personale è in grado di verificare l’”appoggio del piede” e la postura del cliente e a raccogliere informazioni sul tipo di allenamenti e sugli obiettivi che egli si propone. Ne conseguono “suggerimenti” sulle caratteristiche che devono avere le calzature, gli altri elementi dell’abbigliamento e gli eventuali accessori.
1/6H spesso si fa promotore di eventi, incontri con specialisti, o di semplici allenamenti collettivi. Sempre consapevole che un uso improprio di attrezzi e accessori (ad esempio l’uso di scarpe consumate) può compromettere pesantemente le prestazioni se non creare anche problemi fisici.

STELLA WAY è un marchio registrato di Candian Software Design. E’ il brand con cui l’azienda ha fatto da sponsor tecnico a Corri per Padova con i suoi servizi tecnologici.
E’ sponsor tecnico dell’evento PICCOLI PASSI VERSO IL BENESSERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *